- Reaction score
- 0
- Country
-
Fiquissima l'ultima

Thank you, I'm glad that you like it. However, see at your deviantart for the reply =)Hi Vassili !
I commented on your last coloring of pokfreak's fanart on deviantart.
as I said there it's amazing but you have to remove the enormous deviantart watermark. (you won't get a lot of favorites if you keep it, it totally ruins your fanart).
And notice that your version is much smaller in resolution compared to pokefreak's... (my screen resolution is 1400x1050 so I can barely see it)

!!
Ad ogni modo ottimi lavori, ma sempre troppo pochi
nuovi pezzi sono sempre graditi, magari qualcosa su Bakuman, perchè no?!
Eheh, ti ringrazio! Per quanto riguarda Da, si mi è dispiaciuto parecchio, ma alla fin fine è giusto così (relativamente giusto, visto che a molta gente non hanno fatto niente, ma vabbè) considerando che han paura che la Shueisha gli faccia causa, per violazione di copyright asd. Per quanto riguarda i nuovi lavori, ormai mi manca il tempo e la voglia. Col fatto di aver iniziato a fare le scan di Naruto e Bakuman non ho veramente più tempo (e considera ache la scuola). Però se devo essere sincero, colorerei volentieri qualcosa di Bakuman, ma le lines scarseggiano!Bello vedere tutti i tuoi lavori assieme... peccato lo staff di DA ti abbia segato praticamente tutto il catalogo, ma suppongo che sia quello che tocca quando si è tanto in vistaAd ogni modo ottimi lavori, ma sempre troppo pochi
nuovi pezzi sono sempre graditi, magari qualcosa su Bakuman, perchè no?!

Ti ringrazio, ma non penso che un lavoro possa essere giudicato dalle dimensioni :PVassili hai una bella galleria, forse una delle più belle che si trovano qui.
Il miglior lavoro è sicuramente quello di jiraya, dove hai impostato bene sfondo e ombre. L'ultima fanart di naruto poteva essere il tuo lavoro più bello , ma è troppa piccola.
Concordo, a dispetto di quanto dica Godzilla le dimensioni non contano, non in questo specifico caso almeno.Ti ringrazio, ma non penso che un lavoro possa essere giudicato dalle dimensioni :P
Comunque ho anche la versione "large" ovviamente, e senza watermark!